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che svolgeranno attività di installazione e montaggio completo di nuovi impianti ascensoristici, scale e tappeti nel rispetto delle modalità esecutive aziendali ed in conformità alle nostre procedure in materia di sicurezza
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Contratti di assistenza
contratti di assistenza
BBF mette a Vostra disposizione una vasta gamma di contratti di manutenzione per ogni Vostra esigenza. Disponiamo infatti di ter tipologie di contratti:
Manutenzione "Semplice"
Prestazioni obbligatorie previste dalla Legge per utilizzare l’impianto, così come stabilito dall’art. 15 del D.P.R. n. 162 del 30 Aprile 1999, consistenti in visite periodiche da parte di personale regolarmente abilitato per le seguenti attività:

a) verificare il regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici e, particolarmente, il regolare funzionamento delle porte dei piani e delle relative serrature, l’efficienza del paracadute, del limitatore di velocità e degli altri dispositivi di sicurezza;
b) verificare l’isolamento dell’impianto elettrico e dell’efficienza dei collegamenti con la terra;
c) verificare lo stato di conservazione delle funi di trazione, delle catene di compensazione e dei loro attacchi;
d) procedere alle operazioni di pulizia e lubrificazione delle parti, con fornitura di grasso e lubrificanti;
e) eseguire le verifiche secondo quanto previsto dal D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999 art. 15 comma 4.
f ) verificare quando previsto l'efficienza del dispositivo bidirezionale e della comunicazione telefonica;
Manutenzione "TOP ASSISTANCE"
Contratto molto valido dai costi molto competitivi che oltre alla manutenzione semplice descritta precedentemente comprende anche:
Estensione ad anni 5 della garanzia
* per i clienti che sottoscrivono il contratto in fase di prima attivazione del nostro prodotto
oltre agli interventi su chiamata e Sostituzione quando ciò sia necessario, di tutte queste parti, presenti sull'impianto alla firma del presente, soggette all’usura dovuta al normale esercizio

Gruppo azionamento, parti dell’argano di trazione, del motore e del freno quali: cuscinetti, bronzine, spazzole, bobine, parti della centralina quali: valvole, gigler e bobine.
Quadro di manovra, parti del quadro quali, trasformatori, raddrizzatori, relè, resistenze, led e contatti.
Apparecchiature cabina, quali: pulsanti, segnalazioni luminose, gruppo contatti di controllo e sicurezza, rulli e pattini di scorrimento antine porte e funicelle di trazione porte.
Porte di accesso ai piani, quali: pulsanti, segnalazioni luminose, gruppo contatti di controllo e sicurezza, rulli di scorrimento antine porte e funicelle di trazione porte.
Apparecchiature vano di corsa, quali: invertitori o impulsori di fermata ai piani, contatti di livellamento cabina.
Manutenzione "Completa"
Il contratto di manutenzione Completa è sicuramente quello più indicato per impianti con più di dieci anni di vita che tutela i proprietari in ogni situazione coprendendo infatti all' interno del costo le chiamate di intervento e anche la sostituzione di tutti i componenti elettronici e meccanici come ad esempio: quadro di manovra, centralina oleodinamica, argano, pistone etc..
Rimangono esclusi solamente i dispositivi di alimentazione ausiliaria, le plafoniere ed i neon ovvero ammodernamenti imposti da variazioni della normativa.
Otre a questi contratti "standard" BBF propone offerte di manutenzione anche perfettamente allineate con le Vostre esigenze.
Forniteci il Vostro capitolato e BBF quoterà il servizio secondo le Vostre disposizioni.
Servizi "accessori"
Oltre a disporre delle proposte elencate precedentemente mettiamo a Vostra disposizione una serie di servizi che consentono di persoanlizzare il Vostro contratto:
Assistenza 24 ore su 24
Servizio di reperibilità 24 ore su 24 per interventi di emergenza e di assistenza, a seguito di richiesta telefonica, con invio di personale tecnico specializzato e abilitato per liberare le eventuali persone rimaste bloccate in cabina e ripristinare il funzionamento dell'ascensore, nel caso di improvvise interruzioni.
Le prestazioni di emergenza sono obbligatorie per gli ascensori collaudati a Direttiva Europea 95/16/CE, come prescritto all’allegato 1, punto 4.5 del D.P.R. n.162/99 e facoltative per gli ascensori collaudati secondo precedenti Normative.
Assicurazione "Proprietari utenti e/o gestori"
Per i rischi di responsabilità civile verso terzi incombenti sulla Proprietà-Utenti e/o Gestori dell'elevatore, a richiesta il Committente potrà usufruire per tutta la durata del presente contratto di una polizza assicurativa stipulata con una primaria Compagnia di Assicurazione per euro equivalenti a 10 milioni di dollari USA per sinistro e per anno. Il Committente dovrà comunicare eventuali incidenti a mezzo raccomandata entro il termine di 24 ore
Disinfezione ecologica fondo vano
ll cui accesso è consentito solo al personale abilitato all'esecuzione del servizio di manutenzione, con detergente biodegradabile per la sanificazione ambientale ad ampio spettro d'azione battericida, approvato dall' ASL.
Gestione comunicazione bidirezionale
Gestione dei corrispettivi (spese traffico telefonico) relativi al contratto di telefonia del sistema bidirezionale GSM in sostituzione alla linea fissa telecom e agli onerosi costi fissi che questa comporta.